Al Grande Fratello tutto può accadere da un momento all’altro. Passano giorni e la casa più spiata d’Italia continua ad essere al centro dell’attenzione per via delle vicissitudini dei concorrenti. Certo, non è facile convivere forzatamente sotto lo stesso tetto, come del resto, non lo sarebbe per nessuno.
Conciliare i caratteri e le personalità dei gieffini non è semplice, soprattutto se ogni cosa avviene davanti alle telecamere e a milioni di telespettatori che, da tempi immemori, seguono il reality. L’edizione ibrida del Gf, non smette mai di riservarci colpi di scena, indice di quanto basti molto meno del previsto affinché la tensione prenda il sopravvento.
Si è come una corda di violino… sottilissimo l’equilibrio e, pertanto, sempre a rischio di perderlo. Pare proprio che stavolta sia stato l’attore Massimiliano Varrese il protagonista di un episodio che sta facendo molto rumore tra i suoi compagni d’avventura e nel pubblico da casa, al punto che se ne parla tanto in queste ore.
Varrese è un gieffino che “fa rumore”, nel bene o nel male (dipende dai punti di vista); uno dei protagonisti indiscussi di quest’edizione del reality, condotta, ancora una volta, dal sagace Alfonso Signorini che si trova, di volta in volta, a doversi districare una matassa aggrovigliata come quella delle vicissitudini tra coinquilini forzati.
Varrese ha esagerato e le sue parole non sono passate in sordina, facendo davvero tantissimo parlare, non solo i suoi compagni ma i telespettatori. Vediamo insieme cosa è accaduto nella seconda pagina del nostro articolo.