Massimiliano Varrese è, indubbiamente, uno dei gieffini più attivatori di dinamiche all’interno del Grande Fratello. Lo abbiamo visto molto coinvolto dalla modella e imprenditrice 26enne Heidi Baci, lo abbiamo visto affranto per la decisione, di quest’ultima, di abbandonare il gioco dopo un confronto col padre, avvenuto in piena diretta televisiva.
Le dichiarazioni del padre della Baci non gli sono piaciute e di sicuro, Alfonso Signorini ritornerà sull’argomento, in altri contesti. Stavolta, però, Varrese è finito nuovamente al centro del gossip , in quanto ha perso le staffe contro un altro gieffino. Prima di vedere cosa è successo, ripercorriamo i punti salienti che hanno preceduto l’episodio di cui parleremo.
Che tutto possa cambiare da un momento all’altro all’interno di un reality, è cosa nota. E Varrese, col suo atteggiamento, lo conferma. L’attore, con grande sorpresa dei telespettatori, considera ora Beatrice Luzzi nell’elenco dei preferiti della casa, non vedendola più come antagonista, cosa peraltro ricambiata dalla sua collega, dal momento che hanno parlato apertamente della loro simpatia in zona beauty, in presenza di Ciro Petrone.
Qualcuno contro cui andare si deve pur trovare e Varrese ha dichiarato, altrettanto apertamente, che è Giuseppe Garibaldi il prescelto, finito nel suo mirino. I motivi per cui ce l’ha con Garibaldi? L’attore li ha rivelati: “Due o tre cose che ha fatto, non le doveva fare. Diciamo che ci sono cose che mi fanno ridere, però, se devo fare la parte dell’amico più grande, deve capire che ci sono cose che non si fanno. Da amico non ci sto, non gliela faccio passare perché deve crescere, se parlo così è perché ritengo di essere un amico che gli può insegnare qualcosa ed è giusto che gli arrivi la tranvata”.
“Qui, non siamo al bar del paesino dove può fare le battute o gli scivoloni e tutti gli è concesso. Beatrice è una donna intelligente, con esperienza, difficile, perché il suo carattere è difficile e lui si trova a essere sopraffatto da tutto questo, non lo sa gestire e potrebbe rischiare di continuare a fare cavolate. Tu non puoi andare contro all’unica persona che ti ha sempre sostenuto”, ha chiosato. Insomma, Varrese ha scelto contro chi se la prenderà da oggi in poi: il bidello calabrese. Alfonso Signorini ne parlerà nella puntata di lunedì? Staremo a vedere!