Il Grande Fratello, giunto alla 17esima edizione, ha riaperto i battenti da oltre un mese e quest’edizione ibrida, a metà strada tra vip e nip, con al timone del reality Alfonso Signorini, nel suo duplice appuntamento settimanale, conquista i telespettatori, sintonizzati su Canale 5 per non perdersi le ultime news.
Un’edizione decisamente più sobria, quella in corso, dal momento che l’amministratore delegato di Mediaset Pier Silvio Berlusconi è stato chiarissimo nel voler ridurre al massimo il trash, in un programma di punta del palinsesto, seguito da milioni di giovani che potrebbero emulare il comportamento dei gieffini.
L’edizione precedente, quella vip, non è stata affatto come auspicato, col caso Bellavia che ha dominato tristemente le scene, traducendosi nella squalifica di Ginevra Lamborghini, sorella della più celebre Elettra.
La puntata di giovedì 2 novembre si è conclusa senza eliminati. Al telefoto erano finiti Alex Schwazer, Beatrice Luzzi, Fiordaliso e Giselda Torresan. Il meno votato è stato Alex, il primo a finire in nomination in vista della prossima puntata. Sarà ora il televoto a decidere chi, lunedì, dovrà lasciare la Casa tra Giampiero Mughini, Giuseppe Garibaldi, Giselda Torresan, Angelica Baraldi e Alex Schwazer.
Intanto al Grande Fratello è arrivato un annuncio che ha spiazzato tutti. Una concorrente sarebbe lesbica ma di chi si tratta? Vediamolo nella seconda pagina del nostro articolo, alla luce delle ultime sconvolgenti dichiarazioni.