Tutto è partito da una protagonista indiscussa di questa edizione del Grande Fratello, l’attrice Beatrice Luzzi che è una delle gieffine più dinamiche della Casa di Cinecittà e, per questo, molto amata dai telespettatori del reality per i suoi modi di fare schietti. Che Beatrice non le mandi certo a dire, è cosa nota, così come lo è il fatto che si esponga, non piegandosi alla minima difficoltà.
A far chiacchierare i concorrenti e il pubblico da casa è il rapporto tra Letizia Petris e Paolo Masella. Lui sa che lei ha una storia d’amore fuori dal reality ma non demorde, dicendoci pronto ad aspettare i suoi tempi. Lei, dal suo canto, nell’apprendere la tenacia del suo corteggiatore, è destabilizzata.
Senza ombra di dubbio, il loro complesso rapporto è oggetto di conversazioni all’interno della Casa di Cinecittà. E Beatrice, discutendo proprio di questo con la cantante Fiordaliso, si è lasciata andare ad un’esclamazione di troppo che ha fatto molto rumore sui social.
La Fiordaliso ha chiesto alla Luzzi “Ma con due spalle così come fa a non concedersi?“ e Beatrice, senza girarci intorno, per motivare il rifiuto della Petris di Paolo Masella, ha tuonato: “È lesbica“. La cantante è rimasta perplessa, non condividendo il suo pensiero.
Eppure Letizia Petris, come riportato da Novella 2000, pur avendo in passato avuto una storia con una donna, da tre anni è fidanzata con un uomo circa tre anni con un uomo, sebbene non felicemente, al punto che la sua esperienza nel reality la sta aiutando a riflettere sul da farsi, dunque sul troncare o proseguire il rapporto. La Petris è vicinissima a Masella e mentre i fan attendono il loro bacio, la Luzzi mette in dubbio l’orientamento della ragazza. E voi, cosa ne pensate?