Ilona Staller, il racconto da brividi sul figlio (1 / 2)

Ilona Staller, il racconto da brividi sul figlio

Nota anche con lo pseudonimo di Cicciolina, Ilona Staller è un’ex attrice pornografica molto celebre in Italia per aver militato anche nelle file del Partito Radicale. E’ ricordata ancora oggi come la prima attrice di film per adulti ad entrare nel parlamento nazionale nel 1987, ottenendo ben 20mila preferenze.

Nel corso della sua lunga carriera ha lavorato anche alla radio, in televisione e nel mondo della musica. Incoronata Miss Ungheria quando non era ancora 20enne, nel 1974 Ilona Staller decide di abbandonare il proprio paese per trasferirsi in Italia con l’obiettivo è quello di affermarsi come fotomodella.

La svolta nella sua carriera la ebbe quando incontrò Riccardo Schicchi, autore, produttore e regista di film per adulti, un vero e proprio punto di riferimento del settore. Con Schicchi conduce inizialmente “Voulez-vous coucher avec moi” un programma notturno dell’emittente radiofonica Radioluna, ed è proprio qui che nasce il mito di Cicciolina.

Quanto alla vita privata e sentimentale, la Staller è stata sposata con Jeff Koons dal 1991 al 1994, una storia d’amore molto breve ma intensa che portò alla nascita dell’unico figlio Maximillian Koons, oggi 31enne.

E’ proprio il primogenito della Staller ad essere finito ora sulle prime pagine di tutti i giornali per un episodio particolarmente scioccante. Il racconto della madre sta facendo il giro del web ed ha messo in guardia le forze dell’ordine. Cosa sta succedendo? Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva.