Maria De Filippi è, senza ombra di dubbio, la conduttrice più amata della Mediaset, avendo la capacità inaudita di arrivare dritta al cuore dei telespettatori, con i suoi modi di fare amorevoli, con la pacatezza e la professionalità che l’hanno sempre contraddistinta. Una donna davvero encomiabile, Maria.
Queen Mary porta avanti la conduzione di Uomini e Donne, Amici, è in veste di giudice di Tu si que vales, di C’è posta per te… una professionista a tutto tondo che è rimasta sempre fedele a se stessa ed è proprio per questo che i telespettatori la amano così tanto. A conferma della stima che il pubblico nutre nei suoi confronti, troviamo il fatto che ogni suo programma sia un successo in termini di ascolti.
La De Filippi è sempre pronta, con il suo timbro di voce inconfondibile, a dare consigli, riportare l’ordine, far riflettere, invitando alla non impulsività, a razionalizzare tutto quello che nella vita avviene, prima di prendere decisioni affrettate che possono solo produrre danni. Ed è questo che la rende così speciale.
Come ogni personaggio del mondo dello spettacolo, anche per lei i momenti bui non sono mancati; da ultimo il decesso del suo compagno di vita, avvenuto febbraio, quando il grande giornalista e conduttore Maurizio Costanzo ci ha lasciati. Un vuoto che Maria ha avvertito nel profondo ma che ha cercato di superare mettendosi subito al lavoro, come le hanno insegnato.
Maria De Filippi ha avuto uno spaventoso schianto in auto e la notizia ha letteralmente raggelato i fan dell’amatissima conduttrice. Ma cosa è accaduto? Vediamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo.