Il giornalista Andrea Giambruno, milanese, classe 1981, è il super attenzionato ex gentlemen, fresco di rottura con la nostra premier Giorgia Meloni. Non essendo proprio il vicino della porta accanto ,capiamo bene quanto, soprattutto negli ultimi giorni, il suo sia un nome che faccia molto rumore.
Se ne parla ovunque, nella cronaca rosa, sulle riviste di gossip, alla luce prima dei clamorosi fuori onda trasmessi dal tg satirico Striscia la Notizia, poi per l’annuncio della fine della storia d’amore, durata un decennio, con la Meloni. Nessuno si sarebbe mai potuto aspettare che il programma di Antonio Ricci lanciasse questi video, da cui emerge un Giambruno inedito, ben lontano dai panni raffinati e dal portamento elegante che lo ha contraddistinto.
Sono video in cui, nel dietro le quinte della trasmissione Diario del giorno, si lascia andare ad atteggiamenti ambigui e a frasi che lasciano interdetto il pubblico di telespettatori, alle prese, indubbiamente, come un giornalista diverso da quello che avevano sempre immaginato. Logico che quei filmati abbiamo fatto molto rumore.
Il caso Giambruno è chiacchieratissimo, con tanto di polemiche sui social, da cui traspare una certa indignazione da parte degli utenti, schieratisi a difesa di Giorgia, indubbiamente una grande donna, coraggiosa, determinata, pungente senza mai ferire, sagace.
Poco fa è stato trasmesso un video che, guarda caso, ha per protagonista un Giambruno altrettanto inedito poiché di mezzo c’è l’intelligenza artificiale. Vediamo insieme perché nella seconda pagina del nostro articolo.