Ieri sera, sabato 28 ottobre 2023, su Rai 1, è andata in onda la seconda puntata della diciottesima edizione di Ballando con le Stelle, lo show danzante condotto da Milly Carlucci, con la partecipazione di Paolo Belli, di Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto nel ruolo di giurati, di Alberto Matano, nel ruolo di opinionista, e di Rossella Erra, Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira, nel ruolo dei tribuni del popolo.
Una diretta davvero molto ricca, in quanto sulla pista da ballo si sono esibite tutte e dodici le coppie di questa nuova edizione, sino all’imperdibile classifica finale completa della seconda puntata di Ballando con le Stelle, che ha tenuto i telespettatori incollati allo schermo sino a tarda notte.
Dopo l’assegnazione del tesoretto, in vetta è risultato Teo Mammuccari che, in coppia con Anastasia Kuzmina, ha totalizzato 56 punti, mentre ultima in classifica è stata la conduttrice Rosanna Lambertucci , in coppia col ballerino Simone Casula, con 14 punti, seppure nessuna coppia ieri sera sia stata eliminata.
Ci sono stati momenti di forte adrenalina che hanno tenuto col fiato sospeso milioni di telespettatori, desiderosi di capire chi, tra i concorrenti in pista, a suon di sfide, sotto l’occhio dei riflettori, si sarebbe aggiudicato la vittoria della puntata. In tantissimi però, non hanno potuto fare a meno di piangere.
Hanno pianto per Simona Ventura. Vediamo cosa è successo, in piena diretta tv, al punto da rigare di lacrime gli occhi di milioni di italiani, sintonizzati su Rai 1 per la puntata.