Si sapeva che questa stagione televisiva avrebbe in un certo senso riservato delle sorprese. Si è partiti subito la scorsa estate, quando abbiamo visto che le varie emittenti televisive cercavano di organizzare al meglio la nuova stagione.
Quella che ha fatto i cambiamenti più eclatanti tra le emittenti è stata Mediaset. Come si sa l’AD Pier Silvio Berlusconi ha voluto prendere seri provvedimenti per quanto riguarda il trash, eliminandolo completamente dai programmi, incluso anche il Grande Fratello.
Come è risaputo nel corso di questa stagione sarà vietato utilizzare espressioni che ledano il bon ton ma soprattutto all’interno dei programmi, e non vale quindi solo per il Grande Fratello, ci dovrà essere serietà . Si situa anche in questo contesto l’addio di alcuni storici conduttori voluto dallo stesso Pier Silvio.
Una decisione, quella di togliere il trash, che ha fatto piacere a moltissime persone, meno però a tutta quella gente che amava anche quel pizzico di trash che vi era all’interno di alcuni programmi.
La decisione sembra però aver dato i frutti sperati, anche se per la verità da Mediaset si stanno guardando attorno perché qualcosa non comincia a girare nel verso giusto proprio al Grande Fratello.
Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa sta succedendo e quali sono le decisioni che l’azienda di Cologno Monzese starebbe per prendere in merito al notissimo reality. E le notizie non sono affatto rassicuranti per quanto riguarda il programma amatissimo dagli italiani, nessuno se lo aspettava.