Grande Fratello, stop al programma: ecco cosa va in onda al suo posto (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale la produzione del Grande Fratello ha serissimi dubbi sul programma condotto da Alfonso Signorini. Infatti in questa prima parte di stagione gli ascolti stentato a decollare.

Neanche le trame sembrano interessare più di tanto ai telespettatori, solo con la storia tra la Luzzi e Giuseppe Garibaldi gli animi si sono scaldati un pò per poi fermarsi di nuovo non appena la storia tra i due è terminata. C’è chi pensa si sia trattato di una cosa fatta apposta dalla produzione per far salire l’audience.

Nonostante il Grande Fratello abbia ottenuto il 20% di share nella sua tredicesima puntata, gli ascolti sono calati drasticamente, stabilizzandosi intorno al 14%. Proprio per questo Pier Silvio Berlusconi pare abbia contattato la produzione per vedere il da farsi e cercare una strategia per far proseguire il programma.

E già si parla di un ridimensionamento a partire dal mese di dicembre. Secondo quanto si apprende da dicembre il Grande Fratello potrebbe andare in onda soltanto una volta a settimana, precisamente il giovedì.

Il lunedì sarà lasciato spazio invece ad un altro programma molto seguito dalle persone, vale a dire Zelig. La rivelazione proviene dal profilo Twitter di Master-CiaoMaurizio, anche se al momento non sono stati rilasciati annunci ufficiali da parte di Mediaset – così afferma la pagina Master-CiaoMaurizio su X (ex Twitter). Nel frattempo non ci resta che aspettare eventuali comunicati da parte della produzione, qualcosa di davvero clamoroso che se confermato avrebbe ripercussioni importanti sul reality. La speranza è che comunque gli ascolti comincino a risalire.