Cane precipitato a Roma, poco fa la triste notizia (1 / 2)

Cane precipitato a Roma, poco fa la triste notizia

Nel nostro Paese ogni giorno accadono dei fatti più o meno eclatanti, e la cronaca come si sa è pienissima di questi episodi che fanno molto discutere la pubblica opinione.

I media ci raccontano gli episodi più svariati, non solo che riguardano persone, ma che a volte riguardano anche gli animali. E quello che è accaduto a Roma in queste ore sta facendo abbastanza parlare di sè la pubblica opinione. Qualcosa che davvero non capita tutti i giorni.

Secondo infatti quanto si è appreso dalla stampa nazionale, un cane di circa 40 chili, un rottweiler, è caduto dalla finestra situata al terzo piano di una palazzina in via Frattina, nel centro della Capitale.

Via Frattina è una zona molto frequentata dalle persone locali ma anche dai numerosi turisti che ogni giorno affollano la Capitale italiana. L’accaduto ha praticamente lasciato sgomenti tutti quanti, anche perchè non capita sicuramente ogni giorno che un cane di grossa taglia cada da una finestra.

Gli animali, si sa, così come possono essere i bambini, sono imprevedibili. Dobbiamo sempre tenere sotto occhio i nostri fidi, ma a volte le cose non vanno come ci si aspetterebbe.

E lo sa proprio la padrone del cane caduto nella giornata del 27 ottobre dalla palazzina in via Frattina a Roma. Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere tutti i dettagli della situazione, una cosa che appunto nessuno si sarebbe mai aspettato ma che è appunto accaduta in una mattinata di fine ottobre.