In queste ore sta facendo il giro del web una vicenda dai contorni particolarmente bizzarri. Anche il mondo dei social si è scatenato, gli utenti hanno condiviso la notizia rendendola virale in poche ore. Quasi quotidianamente Internet ci regala delle grandi perle, qualsiasi notizia può diventare virale in men che non si dica con qualche click in più degli utenti.
La storia che vi stiamo per raccontare ha come protagonista un cane e la sua amata padrona. I nostri amici animali sanno regalarci sempre delle grandi emozioni, specialmente i cani, che sono ritenuti da tutti come i migliori amici dell’uomo. Sanno regalarci tanti sorrisi e tante gioie, soprattutto quando ne abbiamo bisogno nei momenti più bui.
Gli animali sono soliti avere una sensibilità particolare per ciò che li circonda. Non a caso sono sempre i primi ad accorgersi prima del tempo che si sta per verificare una calamità naturale. Non si sa da dove provenga questo tipo di ‘potere’, ma non è un caso che spesso ci azzecchino.
Questa donna ed il suo cane erano praticamente inseparabili. L’aveva adottato dal canile che aveva pochi mesi, ed ora era diventato un bestione particolarmente paffuto e peloso. Da alcune settimane il suo cane aveva iniziato a mostrare una certa insofferenza nei suoi confronti.
La annusava continuamente e poi era continuamente in vena di coccole ed attenzioni. Non appena la sua padroncina si allontanava per sbrigare qualche faccenda domestica ecco che il suo cucciolo abbaiava disperato. Un giorno poi l’incredibile scoperta che l’ha fatta sobbalzare: scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva.