In queste ore sta facendo il giro del web una vicenda molto particolare. Anche il mondo dei social si è scatenato, gli utenti hanno condiviso la notizia rendendola virale in poche ore. Quasi quotidianamente Internet ci regala delle grandi perle, qualsiasi notizia può diventare virale in men che non si dica con qualche click in più degli utenti.
Quando si parla di mondo del lavoro, siamo abituati a sentirne di tutti i colori. Solitamente si tratta di vicende poco virtuose, ma dove i lavoratori lamentano soprusi e ingiustizie di ogni tipo. Questa volta, però, le cose sono andate diversamente e si può parlare invece di uno splendido atto di magnanimità di questo imprenditore.
Il suo gesto sta facendo il giro del mondo, può essere d’esempio a tutti, specialmente in un momento di profonda crisi come quella dell’ultimo anno, dove tutti, compresi i ceti più abbienti, sono colpiti dall’aumento dei costi delle materie prime e da un’inflazione sempre più dilagante.
Eppure questo imprenditore ha deciso di regalare un premio indimenticabile ai suoi dipendenti. Una vacanza da sogno, di quelle che ti porti dietro per tutto il resto della vita ed è incredibile come a realizzare questo sogno sia stato il proprio datore di lavoro, una figura che solitamente è vista come nemica.
Come mai ha deciso di fare questo regalo ai suoi dipendenti? A rivelarci i motivi di questo gesto è stato lo stesso protagonista, intervenuto sulle colonne de La Provincia di Como. Quello che è successo a questi dipendenti ha dell’incredibile: scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva.