Di origini genovesi, Arisa è una delle cantanti italiane più conosciute ed amate dal pubblico. Salì alla ribalta nel 2009 con l’uscita del suo brano di successo Sincerità, che le valse la vittoria nella categoria “Nuove proposte” al 59º Festival di Sanremo. Negli ultimi anni si è fatta conoscere al grande pubblico televisivo prendendo parte a note trasmissioni, come Ballando con le stelle e, soprattutto, Amici di Maria De Filippi.
Nel talent show di canale 5 la nota cantante ricopre da molti anni il ruolo di insegnante della categoria canto, divenendo una dei punti fermi della trasmissione. Durante la stagione non mancano comunque le occasioni in cui Arisa sfoggia le sue doti canore con esibizioni che mandano i telespettatori in visibilio.
Lo scorso febbraio Arisa ha preso parte all’ultimo Festival di Sanremo nella serata delle cover, dove si è cimentata in uno spettacolare duetto con Gianluca Grignani sulle note di Destinazione Paradiso. In merito alla vita privata, negli ultimi tempi si è registrata una vera e propria ‘svolta sexy‘ della cantante, che si è lasciata andare più di qualche volta a confessioni davvero scottanti.
A fine agosto la cantante ha mandato tutti i fan in visibilio, specialmente il pubblico maschile, per un nudo particolarmente bollente pubblicato sui social. In quell’occasione Arisa si mise sulla piazza annunciando di ‘cercare marito‘. Le reazioni dei fan furono scomposte, non si aspettavano che la cantante si lasciasse andare a questa licenziosità.
In queste ore Arisa è tornata a far parlare di sè per un’altra confessione inattesa rilasciati ai microfoni de La Stampa. Anche questa volta la cantante non è riuscita a frenare i suoi istinti. Le sue dichiarazioni stanno già facendo il giro del Web. Scopriamo che cosa ha confessato nella pagina successiva.