Rosalba pippa, in arte Arisa, sa bene come attirare l’attenzione dei fan. Da tempo nutre il pallino di trovare nuovamente l’amore, non un desiderio così facile da realizzare neppure per un personaggio così celebre come lei, ma comunque molto esigente da quel punto di vista.
Dopo aver collezionato una serie numerosa di delusioni per essere spesso finita tra le braccia di gente che l’ha fatta soffrire, è arrivato il momento di non perdere più tempo. In passato è stata sempre una persona piuttosto romantica e soggetta ai colpi di fulmine, ma questa volta Arisa ha ammesso di voler essere più ponderata in amore.
“Diciamo che voglio scegliere con più attenzione. Tutti meritiamo che gli altri vogliano davvero passare del tempo con noi: non voglio più sopportare i se e i ma degli altri. C’è la guerra, c’è stata la pandemia: non ho più giorni da perdere dietro ai titubanti”- ha commentato la cantante parlando dei suoi obiettivi sentimentali per il futuro.
Nel corso della sua vita ha avuto numerose storie d’amore, forse troppe, almeno a dire del padre: “Mio padre mi rimprovera di essere stata con molti uomini senza mai sistemarmi, mandando sempre tutto all’aria e io gli dico che lui è stato fortunato: ha trovato qualcuno disposto a stargli accanto, che ha avuto voglia di attraversare con lui le difficoltà. In amore conta prima di tutto la fortuna. L’impegno viene dopo”.
L’ultimo flirt attribuito alla cantante è stato quello con l’insegnante di ‘Ballando con le stelle’ Vito Coppola. Una storia fatta di alti e bassi ma poi naufragata miseramente. Staremo a vedere se finalmente la cantante riuscirà a trovare qualcuno che le rubi il cuore.