In queste ore sta facendo il giro del web una vicenda dai contorni particolarmente drammatici. Anche il mondo dei social si è scatenato, gli utenti hanno condiviso la notizia rendendola virale in poche ore. Quasi quotidianamente Internet ci regala delle grandi perle, qualsiasi notizia può fare spopolare ovunque sul web con qualche click in più degli utenti.
La vicenda in questione sta facendo molto parlare sui social, dove gli utenti sono rimasti letteralmente di stucco nell’apprendere un simile caso. Protagonista di questa storia una suora 85enne chiusa in convento ormai da una vita intera. Negli ultimi anni aveva iniziato ad accusare problemi di demenza senile, motivo per il quale si rendevano necessarie delle cure più particolari nei suoi confronti.
Tuttavia nelle ultime settimane iniziava a mostrare dei segni di particolare nervosismo. Chi le stava vicino non riusciva a comprendere a cosa fosse dovuto questo suo atteggiamento, ma si pensava fosse solo un momento di passaggio. Eppure la situazione continuava a non migliorare, la suora si mostrava spesso molto sofferente e in preda ad attacchi di panico.
Questo atteggiamento era imputato al suo disturbo psicologico, e non ci si preoccupava più di tanto che potesse esserci in realtà dell’altro. La suora era imbottita con psicofarmaci e calmanti per tenerla buona, specialmente nelle ore notturne quando si lasciava andare ad urli disumanti.
Un giorno, però, l’assurda scoperta. Anche in quell’occasione la suora si mostrava particolarmente nervosa e continuava a muoversi in modo compulsivo sotto le coperte. Cosa le stava succedendo? La triste verità è venuta fuori all’improvviso: scopriamo cosa le era successo nella pagina successiva.