Vanno da una suora, lei è molto strana, poi l’assurda scoperta (2 / 2)

Questa assurda vicenda proviene ancora una volta dagli Usa e sta facendo molto parlare. Una suora era affetta ormai da diversi anni da demenza senile, ma a parte questo la sua situazione di salute sembrava essere sotto controllo. Era sottoposta ad attente cure da parte di alcuni collaboratori dell’istituto.

Solo nelle ultime settimane aveva iniziato a mostrare strani segni di insofferenza e stress emotivo. Si lamentava continuamente di cose incomprensibili e accusava spesso attacchi di panico. Il tutto era tenuto sotto controllo da farmaci calmanti che alleviavano questa specie di nevrosi.

Un giorno si recano a trovarla due vecchie amiche, delle suore con le quali aveva convissuto in un altro istituto. Le due suore sono state fatte accomodare nella sua stanza, dove salutarono commosse la loro vecchia amica. Questa riuscì a riconoscerle e fu colta dalla commozione.

Tuttavia mostrò subito segni di nervosismo, continuando a muoversi spasmodicamente sotto le coperte. La suora comunicò alle amiche di avvertire un fastidio insopportabile alle parti intime. A quel punto la suora fu spogliata dalle altre suore che trovarono un crocifisso nel suo pannolone.

Come poteva mai essere finito lì? Dopo accurate indagini delle forze dell’ordine fi scoprì che all’interno dell’istituto 2 collaboratori approfittavano della demenza senile della suora per abusare di lei. Ad incastrarli le telecamere di videosorveglianza installate dalla polizia appositamente installate dopo la denuncia presentata dalle altre suore. Per questi due loschi personaggi si sono già aperte le porte del carcere.