Francesca Fagnani è una giornalista decisamente sagace, pungente, irriverente che sa sempre come andare a punzecchiare gli ospiti del programma di cui è al timone, Belve, in cui si confronta con grandi nomi dello spettacolo, della politica, del costume e della cronaca e lo fa sempre brillantemente, grazie al suo personalissimo modo di interloquire, estrapolando aneddoti, scoop, dichiarazioni clamorose.
Gli ospiti si mettono in gioco, accettando le regole del programma: raccontarsi senza filtri, rispondere alle domande chiare, dirette e spesso irriverenti della conduttrice, senza girarci attorno, senza bypassare gli ostacoli volutamente frapposti, anche quelli più scomodi.
La conduttrice, che talento ne ha da vendere, con le sue domande li spinge, sempre più, a rivelare qualcosa di sé, che gli spettatori ancora non conoscono. Stavolta è toccato ad Alba Parietti finire sotto i riflettori, con le pungenti domande della Fagnani che l’ha scelta come ospite della nuova puntata, in onda stasera, 24 ottobre.
La Parietti è una presenza ricorrente nei salotti della tv generalista anche per gli ascolti che è sempre stata capace di garantire e questo è un dato oggettivo, alla luce del rumore delle sue dichiarazioni che lasciano sempre un certo segno nei telespettatori, dal momento che la showgirl e attrice non ha mai avuto peli sulla lingua.
Anche a Belve, Alba Parietti ha fatto calare il gelo in studio. Ma cosa avrà mai detto di così forte al punto che oggi non si fa che parlare di lei? Scopriamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo.