Alba Parietti senza peli sulla lingua. Cala il gelo in diretta a Belve: "Agli italiani piace il c… (2 / 2)

Nella puntata di Belve che verrà trasmessa stasera, martedì 24 ottobre, per la felicità di tutti i fan, incollati allo schermo, Francesca Fagnani ha avuto una bella gatta da pelare, dovendo intervistare una donna che le cose non le manda certo a dire e che è capace di fare molto rumore con le sue clamorose dichiarazioni.

Che la Fagnani sia una giornalista e conduttrice capace di cogliere a segno, è visibile, non c’è bisogno certo di scriverlo in caratteri cubitali e, proprio nel corso della puntata che vedremo stasera, l’intervista non poteva non confluire sulla prorompente e statuaria fisicità di Alba Parietti.

La conduttrice televisiva, opinionista e attrice italiana ha 62 anni e non li dimostra affatto, dal momento che in moltissime sono le donne che vorrebbero essere come lei. Come noto, ama postare sui social scatti anche molto seducenti e non ne fa meraviglia, dichiarando apertamente: “A me piace piacere, mi piace che il mio (lato b) sia piaciuto a tanti italiani, ma che male faccio? E per di più senza aver fatto nulla”, come riportato su ilfattoquotidiano.it. 

A proposito di Instagram, Francesca Fagnani, che di suo è una provocatrice, in senso buono, ha posto l’accento sulla questione filtri che Alba userebbe sul social, stando alle accuse mosse dai suoi haters. Anche su questo la Parietti ha prontamente controbattuto, tuonando: “Ma si filtrino anche loro… Il dito mi parte, e succede… mi trovo così Barbie da vecchia, perché rinunciare?“. Insomma, la risposta al perché di questo uso è semplice: “Perché invecchiare non mi piace”.

Infine, l’intervista è convogliata su “Il Macellaio” , film che la vede sexy come non mai, divenuto uno dei più amati e trasmessi del piccolo schermo. Anche su questo, la Parietti ironicamente ha dichiarato: “Lo danno più della passione di Cristo!” ma la Fagnani, giusto per rincarare la dose, ha rimarcato che proprio quella pellicola è stata un flop colossale. Anche su questo, Alba ha da fornire le sue motivazioni, dicendo che il pubblico si aspettava qualcosa a luci rosse, invece si è trattato di “un film erotico ma d’autore”, riprendendo le parole della Parietti riportate su ilfattoquotidiano.it. La Fagnani non ci ha pensato a mollare la presa, controbattendo: “Ma ci sono diciassette minuti di amplesso” , mentre la Parietti, in contro risposta, ha tuonato: “C’era la pelle di daino, la patata non si vede”. Un botta e risposta davvero incandescente, non credete? Senza ombra di dubbio, anche stasera la puntata di Belve sarà incandescente!