Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia si sono conosciuti proprio tra le mura della casa più spiata dagli italiani, ossia nella Casa del Grande Fratello Vip, decidendo di costruire il loro futuro insieme, indice di come il reality faccia da Cupido a molte coppie che decidono di mettere su famiglia, per la gioia dei fan che, ovviamente, continuano a seguire la loro storia ben oltre la messa in onda del programma, ossia quando i riflettori si spengono.
Clizia dichiarò apertamente, in un’intervista, quanto l’amore col volto noto di Forum abbia rappresentato per lei una rinascita ed è stato tutto un succedersi di eventi che hanno fatto sognare un sacco di followers, i quali hanno tifato per loro sin dal primo momento. E in effetti, non si sono sbagliati, a giudicare da come procede la loro storia.
Prima la convivenza, un passo importante, desiderato e ponderato con testa e cuore, poi la nascita del piccolo Gabriele che è praticamente una miniatura dei suoi splendidi genitori, biondissimo e con gli occhi chiari. Eppure anche le fiabe sono rotte da eventi davvero tremendi.
E’ proprio nei momenti bui che si vede il potere dell’amore, poiché nelle avversità c’è chi fugge e chi resta. Questo lo sanno benissimo Paolo e Clizia, che hanno gettato le fondamenta per costruire una famiglia e che una famiglia l’hanno realizzata.
Purtroppo poco fa è arrivato il triste annuncio sul bambino di Clizia e Paolo che ha raggelato i loro fan, rigando i volti di lacrime. Ma cosa è accaduto? Vediamo insieme nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che la notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno.