Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, il triste annuncio sul bambino (2 / 2)

Chi pensa che la vita dei vip sia tutta rose e fiori, si sbaglia, dal momento che ogni personaggio famoso attraversa periodi tristi a causa di un lutto, di una patologia, di problemi psicologici, ragion per cui non bisogna mai commettere l’errore di associare la fama , il successo, il denaro, al non essere minimamente sfiorato dalle avversità .

Recentemente, la celebre coppia composta da Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro ha condiviso un drammatico momento che ha colpito profondamente entrambi, lasciandosi andare ad una confessione davvero molto forte che ha raggelato tutti i loro fan, ossia coloro che hanno voluto, sin dalle prime battute, seguire la coppia, sin da quando l’amore è sbocciato, ossia dai tempi del Grande Fratello Vip.

Non dimentichiamoci che, prima ancora di essere volti noti, i vip sono esseri umani, con le loro fragilità, debolezze, sofferenze. Clizia Incorvaia, influencer di successo, per la prima volta, di recente, si è lasciata andare al racconto di un periodo davvero tremendo affrontato da lei e dal suo compagno.

Parliamo dell’aborto che hanno affrontato. Lo ha fatto in un post emozionante su Instagram,  dedicato al compleanno di Paolo, in cui ha posto l’accento sulla forza che hanno avuto, come coppia, nell’affrontare la perdita del loro bambino e altre sfide che hanno messo a dura prova il loro legame.

Nel post si legge: “Siamo andati contro tutto e tutti supportando distanza, pregiudizi e tempo. Affrontando tante prove che ci hanno spesso messo in difficoltà come la mia separazione e l’aborto. Ma non abbiamo mai perso la fede e nulla ci ha reso più deboli, forse ci avrà fatto vacillare un attimo, è vero, ma oggi siamo più uniti e innamorati di prima. Ti amo mio grande amore, per sempre tua”.