Le barzellette sono racconti umoristici davvero molto particolari. Molto spesso la barzelletta viene raccontata nel corso di alcuni programmi televisivi, ma sovente anche quando si sta tra amici e si vuole magari trascorrere qualche momento in allegria.
Questi racconti affondano le radici in tempi lontanissimi, basti pensare che un tempo racconti del genere che ricalcavano qualche situazione che poteva accadere nella vita reale venivano raccontati all’interno delle corti di re e principi in tutto il mondo.
La barzelletta è un racconto che solitamente prende spunto da qualche situazione reale, il quale ovviamente poi viene rielaborato appunto per poter far ridere la gente. Sono racconti a volte molto particolari che vengono diffusi con varianti in tutto il globo, questo a causa dei loro argomenti.
Sono ad esempio note le barzellette che riguardano le forze dell’ordine, ma anche altri tipi di personaggi pubblici. Oggi per ridere non ci sono solo le barzellette, ma anche i meme, sempre più diffusi sul web i quali ironizzano su situazioni accadute realmente a personaggi pubblici, quali politici, sportivi e vari.
Nel mondo ci sono davvero tantissime barzellette e moltissime oggi si trovano anche sul web e si possono comodamente leggere stando seduti davanti ad uno schermo, magari proprio mentre si sta con gli amici.
Quella che vi proporremo di seguito è una barzelletta molto divertente che in questo periodo sta circolando in Rete destando la curiosità di tantissimi utenti. Andiamo a scoprirla insieme, le risate sono davvero assicurate.