Marito e moglie sono a letto e alla richiesta di lui accade l’impensabile (2 / 2)

Si sa che a volte le cose tra marito e moglie possono non andare bene. Certamente però nessuno si aspetta che qualcosa di clamoroso possa succedere durante un momento di intimità. La barzelletta che vi stiamo per raccontare riguarda proprio questo.

Un marito e sua moglie sono a letto, quando all’improvviso l’uomo chiede dolcemente alla donna che ha voglia di fare l’amore. Ma la risposta che arriva dall’altra parte non è assolutamente piacevole. “Scusa, ma ho proprio un mal di testa tremendo. Ho avuto una giornata molto pesante e sono terribilmente stanca” – queste le parole della donna.

Il marito ci rimane molto male, ma non lo fa capire alla moglie. “Capisco, mi dispiace” – così dice l’uomo alla moglie. Comincia un’altra giornata e quindi arriva la sera, per cui i due si ritrovano come sempre nello stesso letto. A questo punto l’uomo ad un certo punto chiede alla moglie nuovamente di avere un rapporto.

” Mi spiace, ma ho un tremendo mal di denti” – questa la risposta della donna. Il marito, che cerca di mostrare sempre una certa pazienza, afferma sempre che non fa niente, e che non deve preoccuparsi visto la sua condizione.

A questo punto l’uomo non demorde e dopo aver trascorso un’altra a giornata a lavoro torna a casa. Marito e moglie cenano e poi vanno a dormire. Ed è qui che l’uomo decide di fare un altro tentativo.

All’ennesima richiesta dell’uomo di fare l’amore, la donna si alza di getto e urla. “Maniaco! Tre notti di fila!” – queste le parole della donna. Che ne dite, vi è piaciuta questa barzelletta? Se si raccontatela in famiglia e ai vostri amici.