Una vera e propria saga, quella giambruniana, che sta tenendo banco praticamente ovunque, alimentando la curiosità dei fervidi appassionati di gossip, sebbene, in questo caso, la rottura tra la premier Meloni e il suo ormai ex compagno giornalista, ingloba diversi ambiti, dalla politica, alla tv, sino all’imprenditoria.
Poche ore dopo la diffusione, da parte di Striscia la Notizia, dei fuori onda clamorosi riguardanti Giambruno, la Meloni, via Instagram ha annunciato la fine della sua storia d’amore, dopo quasi dieci anni di vita trascorsa assieme e una figlia, Ginevra, che oggi ha sette anni. Da allora in poi è stato tutto un susseguirsi di rumors, indiscrezioni, aggiornamenti che stanno appassionando coloro che non riescono a tenere a bada la curiosità.
Se sui social è tutto un pullulare di commenti, a dir poco velenosi, nei confronti del giornalista, i cui atteggiamenti davvero inediti sono stati spiattellati dinnanzi a milioni di telespettatori dal sagace Antonio Ricci, ormai la rottura tra Meloni e Giambruno è giunta ovunque e non può certo risolversi in un batter di ciglia.
I fuori onda del conduttore del Diario del giorno sono stati mimati, riprodotti sotto forma di meme, emoticon, parodie ma quello che agli italiani preme sapere è se ci sia stato o meno un intervento dell’amministratore delegato di Mediaset.
Pier Silvio Berlusconi ha chiamato Giorgia Meloni e le sue parole non sono certo passate inosservate, anzi, tutt’altro. Vediamone insieme il contenuto nella seconda pagina del nostro articolo.