La cronaca nera è costellata di casi che invitano alla riflessione ma che, al tempo stesso, ci lasciano sconvolti in quanto tutto si consuma in pochi istanti, in cui non si ha il tempo di metabolizzare, di capire quello che sta per accadere. Si sa che il destino, delle volte, è capace di sferrare i suoi colpi peggiori.
Purtroppo, non avendo una sfera magica e non essendo dotati di super poteri, non possiamo correre ai ripari preventivamente, anzi, magari ci fosse concesso questo dono! Ecco che, tutto ad un tratto, come nei peggiori film drammatici, un incubo ad occhi aperti si materializza e non c’è scampo.
Lo vediamo, dati alla mano, quotidianamente, quanto il destino ci faccia tranelli in una giornata partita all’insegna della classica routine, cambiando clamorosamente e irreversibilmente il corso degli eventi. Bastano davvero pochi minuti affinché si arrivi ad un triste epilogo, lasciando nello sconcerto familiari, vicinato, intera comunità e, di riflesso, tutti i lettori.
Leggere tutto d’un fiato una storia dalle tinte forti, non è facile, specie per le persone particolarmente sensibili e suscettibili ma la cronaca nera ha il dovere di fornirci informazioni esatte, anche se davvero dure, proprio come nel caso che andremo ad affrontare tra poco.
Purtroppo una donna è stata mangiata viva quando un pitbull è fuggito di casa. Vediamo insieme cosa è accaduto e dove, alla luce degli ultimissimi aggiornamenti arrivati a mezzo stampa, nella seconda pagina del nostro articolo.