Anche quest’anno il Grande Fratello ha riaperto nuovamente i battenti. Lo ha fatto dopo un’estate davvero importante dove ne sono successe di tutti i colori, questo visto le decisioni prese in merito aziendale da parte dell’AD Pier Silvio Berlusconi.
Pier Silvio quest’anno è stato costretto a non gradire alcune liste di nomi presentate dalla produzione del programma, questo perché appunto il colosso di Cologno Monzese da quest’anno in poi vorrebbe evitare definitivamente il trash all’interno dei programmi della nota emittente tv.
Alla guida del Grande Fratello, quest’anno aperto sia a vip che a persone comuni, è stato posto sempre il preparatissimo e bravissimo Alfonso Signorini, uno dei giornalisti più importanti del nostro Paese che si occupa principalmente di gossip. Il suo carisma serve molto alla trasmissione e per questo Pier Silvio Berlusconi lo ha lasciato al suo posto.
Altri conduttori invece di altri programmi televisivi hanno dovuto fare le valige e lasciare per sempre l’emittente, ma questo non è toccato appunto al GF che ha visto sempre alla conduzione Alfonso Signorini. Anche perchè con lui il reality ha sempre avuto ottimi ascolti.
Signorini poi sa essere severo nelle situazioni che non gli piacciono e in questa stagione sta facendo rispettare quanto indicato dallo stesso AD Pier Silvio Berlusconi il quale ha voluto togliere il trash dall’emittente e appunto da alcuni programmi con il Grande Fratello, ogni anno pieno di episodi anche volgari.
Come sempre immancabili l’opinionista in studio, che quest’anno porta il nome di assoluto rilievo di Cesara Buonamici, una delle giornaliste più apprezzate di Mediaset. Nella prossima pagina andremo a vedere che cosa ella ha detto su un concorrente in particolare.