Cesara Buonamici si scaglia contro il concorrente del Grande Fratello (2 / 2)

La Buonamici è una delle giornaliste più apprezzate in Italia. La sua presenza come opinionista al Grande Fratello è sicuramente importante per dare quel tocco in più al programma. E come sempre, da buona cronista, la Buonamici non le manda a dire.

In questi giorni all’interno della casa è arrivato il concorrente Mirko Brunetti. Da quanto si apprende dalla Buonamici non sono piaciuti alcuni comportamenti avuti da quest’ultimo, quindi non ce l’ha fatta più e in studio ha praticamente sbottato contro quest’ultimo.

Durante il suo discorso la giornalista non ha potuto fare a meno di notare come ci siano molte incertezze che caratterizzano Mirko. “Molti muscoli, molti dubbi… Si inserisce nella Casa perfettamente” – queste le parole della Buonamici che hanno anche lasciato in un certo senso di sasso lo stesso conduttore.

E nel frattempo il pubblico a casa sembra fare eco alla giornalista, approvando le sue perplessità. “Sapete che c’è…non mi piace. In due giorni non ha fatto altro che sparlare anche lui di Beatrice x farsi bello con il branco ..che grandi uomini al GF” – così afferma qualcuno sui social network.

“Jill è entrata carica, la sua strategia è farsi accettare da tutti per cui se già schierata nel gruppone. Mirko poca personalità e già non mi piace, poiché si è fatto abbindolare dalle versioni altrui senza provare ad averne una propria. Anche bugiardo poiché ha detto a Bea che non gli hanno mai parlato male di lei. Falso!!!” – così afferma un altro utente.

Insomma una personalità, il povero Mirko, non gradita da parecchie persone. Ovviamente staremo a vedere come sarà il suo cammino all’interno del Grande Fratello.