Giorgia Meloni e Andrea Giambruno, cosa c’è realmente dietro la loro separazione (1 / 2)

Giorgia Meloni e Andrea Giambruno, cosa c’è realmente dietro la loro separazione

Una notizia arrivata come un fulmine a ciel sereno che ha scosso gli italiani, il mondo della politica e quello del gossip, occupando le prime pagine di tutte le testate nazionali e varcando i confini del nostro Paese. Se si parla di una delle donne più influenti del mondo, è normale che t tutto correa a velocità della luce.

Ieri mattina Giorgia Meloni ha scelto, via social, sul suo profilo Instagram, di annunciare la fine della sua storia d’amore col giornalista Andrea Giambruno, suo compagno da quasi un decennio, nonché padre della piccola Ginevra, che oggi ha sette anni. La nostra presidente del Consiglio ha scelto di comunicare il “the end” in un modo plateale, scelta contestata da alcuni, molto apprezzata da altri ( è una questione meramente di pensieri).

A poche ore dalla trasmissione dei clamorosi fuori onda del suo ormai ex compagno, la Meloni ha tuonato: “La mia relazione con Andrea Giambruno, durata quasi dieci anni, finisce qui. Lo ringrazio per gli anni splendidi che abbiamo trascorso insieme, per le difficoltà che abbiamo attraversato, e per avermi regalato la cosa più importante della mia vita, che è nostra figlia Ginevra”.

La premier ha fatto delle precisazioni: “Le nostre strade si sono divise da tempo, ed è arrivato il momento di prenderne atto. Difenderò quello che siamo stati, difenderò la nostra amicizia, e difenderò, a ogni costo, una bambina di sette anni che ama la madre e ama il padre, come io non ho potuto amare il mio. Non ho altro da dire su questo”, per poi chiosare pungentemente: “Ps. tutti quelli che hanno sperato di indebolirmi colpendomi in casa sappiano che per quanto la goccia possa sperare di scavare la pietra, la pietra rimane pietra e la goccia è solo acqua”.

Ma cosa c’è realmente dietro la separazione tra Giorgia Meloni e Andrea Giambruno? Scopriamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo, alla luce degli ultimissimi aggiornamenti diramati a mezzo stampa.