Giorgia Meloni e Andrea Giambruno si sono lasciati. Una notizia davvero raggelante, arrivata come un fulmine a ciel sereno, proprio stamattina, 20 ottobre… una di quelle che ha, tutto ad un tratto, scosso il mondo del gossip, della politica, dello spettacolo, in quanto mai nessuno si sarebbe potuto aspettare di ricevere un annuncio simile.
Il primo incontro tra Giorgia e Andrea affonda le radici nel lontano 2014, dietro le quinte della trasmissione di cui Giambruno, giornalista milanese classe 1981, era autore. Tra loro due fu un colpo di fulmine e, in effetti, si sono sempre mostrati molto affiatati, complici, sorridenti. Ecco perché oggi, la loro rottura sa di incubo ad occhi aperti. In un’intervista al Corriere della Sera, Giambruno ha raccontato apertamente cosa lo ha colpito della sua ormai ex, parlando non solo del suo aspetto fisico, ma anche della sua intelligenza e della personalità della nostra premier.
Una donna femminile, tenace, determinata (non a caso è la politica più influente in Italia), seppur anche fragile, dunque non un robot ma una donna molto sensibile, dolce. Essere il first boy, da quando la Meloni è diventata premier, lo ha portato, spesso, sotto l’occhio dei riflettori e del gossip.
Solo poche ore fa, il tg satirico Striscia la Notizia ha trasmesso il fuori onda di Giambruno, in atteggiamenti inediti, mentre riempiva di complimenti la sua collega giornalista. Sin da subito, quel video, finito sotto gli occhi di milioni di telespettatori della prima serata di Canale 5, è diventato virale, fino a quando, ieri sera, sono stati rivelati altri dettagli.
Poco fa, l‘annuncio della fine della loro storia ha raggelato gli italiani. Vediamo cosa è accaduto nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che nessuno si sarebbe potuto aspettare una cosa simile.