Giorgia Meloni e Andrea Giambruno, la notizia è appena arrivata: si sono lasciati (2 / 2)

La mia relazione con Andrea Giambruno, durata quasi dieci anni, finisce qui“. Parole fortissime quelle pronunciate dalla presidente del Consiglio Giorgia Meloni che, via social, ha annunciato la fine della sua storia d’amore con il conduttore, autore e giornalista Mediaset Andrea Giambruno, pubblicando anche uno scatto della famiglia, composta da lei, Andrea e dalla loro piccola Ginevra.

La Meloni ha aggiunto: “Lo ringrazio per gli anni splendidi che abbiamo trascorso insieme, per le difficoltà che abbiamo attraversato, e per avermi regalato la cosa più importante della mia vita, che è nostra figlia Ginevra. Le nostre strade si sono divise da tempo, ed è arrivato il momento di prenderne atto. Difenderò quello che siamo stati, difenderò la nostra amicizia, e difenderò, a ogni costo, una bambina di sette anni che ama la madre e ama il padre, come io non ho potuto amare il mio. Non ho altro da dire su questo”. Infine ha chiosato: “Ps. tutti quelli che hanno sperato di indebolirmi colpendomi in casa sappiano che per quanto la goccia possa sperare di scavare la pietra, la pietra rimane pietra e la goccia è solo acqua“.

Andrea Giambruno, nelle scorse ore, è finito al centro delle polemiche per alcuni fuorionda trasmessi da Striscia la Notizia, dal momento che il tg satirico, ieri, in prima serata, ha trasmesso altri video “rubati”, innescando una vera e propria bufera mediatica sulle dichiarazioni dell’ormai ex compagno della Meloni. Già poco tempo fa, Giambruno è finito sotto la lente d’ingrandimento per la sua affermazione: “se eviti di ubriacarti eviti il lupo”.

Quanto mandato in onda ieri a Striscia la Notizia ha un contenuto davvero forte, di cui diverse testate hanno riportato il contenuto. Su Il fatto quotidiano, di cui riprendiamo un piccolo estratto dell’audio riprodotto ieri dal tg satirico, si legge: “Posso toccarmi il pa..mentre ti parlo?”. Questo quanto Giambruno ha esclamato ed una voce femminile gli ha risposto : “Lo hai già fatto”. Un imperterrito Giambruno ha continuato a domandare: “Tu sei fidanzata?”, e lei: “Sì, te l’ho già detto stamattina, Andrea”.

I fuori onda, individuati e trasmessi dal tg satirico ieri e avanti ieri sera, hanno innescato un caso che non conosce battute d’arresto anche perché a vederli e sentirli sono stati milioni di italiani che da 36 anni a questa parte guardano il programma di Antonio Ricci. Che questo abbia comportato la rottura tra Andrea e Giorgia? Se lo stanno chiedendo in tanti. E voi, cosa ne pensate? Ritenete che i fuori onda siano stati solo la goccia che abbia fatto traboccare il vaso o la vera causa della fine di una relazione durata quasi un decennio?