"Raccomandato". Bufera ad Amici, Dustin favorito nel programma per le sue conoscenze (1 / 2)

"Raccomandato". Bufera ad Amici, Dustin favorito nel programma per le sue conoscenze

Ormai la stagione televisiva è comincata. Tutti i principali programmi della tv hanno ripaerto i battenti. E si comincia ad entrare nel vivo della stagione, visto che ottobre ormai è cominciato da un pezzo e ci sta traghettando nel cuore della stagione fredda.

Quella 2023-2024 sarà sicuramente una stagione televisiva che farà anche quest’anno parlare di sé, questo perchè ci sono state delle importanti novità per quanto riguarda i palinsesti e anche il cambio di alcuni conduttori, soprattutto per quanto riguarda le reti Mediaset.

Sappiamo tutti ad esempio della vera e propria rivoluzione che vi è stata in casa Mediaset, dove notissimi conduttori sono stati fatti letteralmente fuori questo a causa di una riorganizzazione dei palinsesti da parte di Mediaset.

Mediaset in questa stagione ha fatto sapere di voler puntare molto su alcuni dei conduttori più famosi della tv meneghina e d’Italia, una su tutti Maria De Filippi. I suoi programmi hanno sempre un buon margine di ascolti e soprattutto piacciono al pubblico.

"Un dramma senza precedenti". Almeno 13 bambine hanno perso la vita al campo estivo "Un dramma senza precedenti". Almeno 13 bambine hanno perso la vita al campo estivo

Tra i programmi condotti dalla De Filippi c’è il talent “Amici” che ogni anno tiene incollati al teleschermi milioni di persone, specialmente i giovanissimi. Nella scorsa stagione sono spiccati tantissimi nomi, ta cui quello di Angelina Mango, figlia del compianto cantante.

Nella prossima pagina andremo però a vedere che cosa sta succedendo riguardo ad uno dei concorrenti di “Amici”, nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma egli sta attirando su di sè tantissime critiche. I dettagli quindi nei prossimi paragrafi.