"Raccomandato". Bufera ad Amici, Dustin favorito nel programma per le sue conoscenze (2 / 2)

Tra le personalità che già dall’inizio di questa stagione stanno tenendo banco ad “Amici” c’è sicuramente il talentuoso ballerino Dustin Taylor. Egli ha colpito subito per la sua bravura. Ma si è scoperto qualcosa circa la sua vita privata.

Su di lui in questi giorni ci sono delle voci, che lo vedrebbero tra i favoriti per una eventuale vittoria finale. Taylor è australiano, e lo scorso anno ci fu a partecipare proprio una sua connazionale, ovvero Isobel Kinnear.

Dustin ha 21 anni ma nonostante la sua giovanissima età si vede che ha talento da vendere. Lo hanno notato davvero tutti e non si può dire che egli non sia bravo, tutt’altro. La sua abilità nel mondo della danza ha catturato l’attenzione della celebre maestra Alessandra Celentano, che lo ha scelto per far parte del suo team.

Dustin ha fatto il suo esordio nel mondo della danza durante la Cerimonia di chiusura dei Giochi del Commonwealth nel 2018. Da lì è stato notato dagli addetti ai lavori e ha cominciato la sua carriera per poi appunto approdare ad “Amici”, il noto talent italiano condotto da Maria De Filippi.

Come sappiamo i fan sono sempre attenti a tutto, e infatti è cominciata a circolare la voce che Dustin sarebbe proprio un carissimo amico di Isobel Kinnear. Per questo adesso le domande che ci si fanno su di lui sono davvero tante.

Potrebbe l’amicizia con Isobel favorire in qualche modo Dustin? Questo ovviamente non lo sappiamo, certo che la notizia dell’amicizia tra i due non ha tardato a circolare tra i fan e c’è chi ha anche sostenuto che in un certo senso Dustin sia stato anche “raccomandato”. Ma siamo sicuri che così non è stato.