Dopo la neoplasia al pancreas, i fan sono stati nuovamente in apprensione per le condizioni di salute di Fedez, dal momento che il famosissimo rapper bolognese è stato nuovamente ricoverato in ospedale e sottoposto ad un intervento chirurgico d’urgenza a causa di due ulcere che gli hanno causato delle emorragie molto gravi.
Dopo oltre sette giorni di ricovero all’ospedale Fatebenefratelli di Milano, in cui, giustamente, i numerosissimi followers hanno chiesto di essere informati, sperando in una lieta notizia, essendo i parametri di Federico nettamente migliorati, si è potuto procedere alle sue dimissioni, con i cronisti lì, pronti all’uscita del nosocomio, pronti a catturare le sue prime parole.
Al suo fianco, l’inseparabile moglie, l’influencer e imprenditrice digitale Chiara Ferragni che, come sempre, non lo ha mollato un solo secondo, rientrando d’urgenza dalla settimana della moda parigina per un'”emergenza” (che è stata poco dopo ricondotta al ricovero d’urgenza del marito). Ancora una volta, un grosso spavento per tutti coloro che hanno a cuore la salute di Fedez .
Il rapper, ha sempre avuto la forza di rialzarsi e di infondere coraggio a tutti coloro che sono alle prese con un’esperienza simile alla sua, o che vivono un periodo buio, per svariate motivazioni, non solo legate alla salute. La sua miglior cura è l’amore di chi lo circonda, in primis della moglie e dei loro due figlioletti.
Poco fa, Chiara Ferragni si è lasciata andare ad un tenero annuncio che nessuno mai si sarebbe aspettato. Vediamo insieme di cosa si tratta, dal momento che i fan hanno gli occhi rigati di lacrime, nella seconda pagina del nostro articolo. Forse Massimo Bottura