Fedez, lasciatosi alle spalle quest’altro incubo ad occhi aperti che è riuscito a superare grazie alla bravura dell’equipe che lo ha preso in carico, è ritornato a casa, come dicevamo, circondato dall’amore della moglie Chiara Ferragni e dalle coccole dei loro due figli Leone e Vittoria.
E’ arrivato, ancora una volta, il tempo di riprendersi e non esiste medicina migliore degli affetti sinceri. Questo lo sa bene Federico che, in svariate occasioni, non ha mai smesso di ringraziare la sua Chiara che gli è sempre stata accanto in questo periodo davvero buio della vita, come solo una donna realmente innamorata è in grado di fare.
Sono i fatti che dimostrano quanto puro sia il loro sentimento, dal momento che la Ferragni ha messo al secondo posto tuti i suoi impegni professionali, pur di supportare Federico, infondendogli tutta la forza di cui ha bisogno, dunque le critiche che, sistematicamente vengono mosse dagli haters a questa giovane donna, moglie e madre, oltre che imprenditrice di successo, non hanno ragion dell’essere.
A rigare di lacrime di commozione gli occhi dei fan è stato un post che Chiara ha scelto di condividere col suo profilo Instagram, scritto a corredo di alcuni scatti. Questo il contenuto: “Bella Storia, questa volta nel 2020 (ed ero incinta di Vitto e nessuno lo sapeva ancora)”.
Si tratta di foto risalenti al 2020, anno in cui la Ferragni aspettava la bellissima e biondissima Vittoria. Fedez ha i capelli viola e Chiara indossa una parrucca di capelli neri e non è un caso l’esordio del post, dal momento che “Bella storia” è il titolo della canzone che suo marito ha pubblicato proprio in quell’anno. Un amore puro, rafforzato dalle sfide che la vita li ha messo dinnanzi, quello tra Chiara e Federico. E i commenti dolcissimi dei fan non si sono fatti attendere. Tra i tanti si leggono: “La canzone più bella. Siete stupendi”, “Bellissima storia la vostra”. “Chiara avevi un aspetto molto simile a Katy Perry. Invece Fedez sembra Rosa Chemical”.