Dopo il grande successo della prima edizione, ha riaperto i battenti, per la gioia dei suoi fedelissimi, GialappaShow, il programma della Gialappa’s Band con Marco Santin e Giorgio Gherarducci, prodotto da Banijay Italia, in onda su TV8 e in simulcast su Sky Uno e, ovviamente, ci ha regalato emozioni e colpi di scena da strapparci un’infinità di risate.
A partire da ieri, lunedì 16 ottobre, e per ogni lunedì, alle ore 21.30, questo è un appuntamento fisso per milioni e milioni di italiani che vogliono passare una serata in allegria, tra risate a squarciagola, siparietti comici, risate un tanto al chilo, e imitazioni strappalacrime di felicità.
Alla guida del programma torna Mago Forrest, indiscusso padrone di casa, spalla dei comici e complice della Gialappa’s, affiancato ogni settimana da una co-conduttrice diversa.
Si parte con un graditissimo ritorno: Ellen Hidding dopo oltre vent’anni dal debutto insieme, sarà di nuovo al fianco di Forest nella prima puntata dello show. Tutto il cast comico, con vecchie conoscenze e nuovi personaggi, è stato confermato, arricchendosi , in questa edizione , di nuovi comici: Edoardo Ferrario, Gigi & Ross, Fabrizio Casalino e Alessandro “Lesc” Bianchi, con nuovi personaggi tutti da scoprire.
Forrest ha fatto coming out, portandosi a casa un bel voto 9. Ma per quale motivo e cosa è accaduto? Scopriamolo subito nella seconda pagina del nostro articolo.