Che il Grande Fratello ogni anno regali emozioni a anche colpi di scena ormai lo sappiamo. Anche questa edizione si sta rivelando davvero molto particolare sin dall’inizio, anche perchè quest’anno nella casa ci sono sia vip che persone comuni.
Una edizione sognata da tanti anni dallo stesso Alfonso Signorini, ancora in prima linea nella conduzione del programma. Mediaset lo ha scelto nuovamente per condurre una delle trasmissioni di punta della tv italiana, un reality che praticamente fa notizia in tutto il mondo.
Come si sa all’interno della casa del Grande Fratello, che si trova a Cinecittà almeno per quanto riguarda la versione italiana del reality, i protagonisti devono rimanere diversi mesi, al termine dei quali vince colui, o colei, che ha colpito di più il pubblico su preferenza ovviamente dei telespettatori a casa.
Le nomination sono qualcosa che tutti i concorrenti vogliono evitare, ma prima o poi a tutti i concorrenti capita di essere appunto nominati da qualche inquilino della casa, motivo per il quale poi ci sono dei litigi anche piuttosto accesi.
Che all’interno della casa si creino simpatie e antopatie questo è qualcosa di risaputo. E sta succedendo anche in questa edizione del Grande Fratello, dove già sono accadute alcune scaramucce tra i concorrenti.
Nella prossima pagina andremo a scoprire che cosa sta accadendo in queste ore nella casa del Grande Fratello, nessuno si sarebbe aspettato che in casa sarebbe accaduto il finimondo all’improvviso. I fan sono veramente sull’attenti dopo quanto successo.