Nell’ultima puntata del Grande Fratello è andato in onda un vero e proprio colpo di scena. In diretta tv il papà di Heidi Baci è entrato nella casa destando scompiglio all’interno dell’animo della concorrente. Nessuno ne era al corrente ovviamente, se non la produzione.
Il papà di Heidi ha riferito alla figlia che secondo lui la presenza di Massimiliano Varrese per lei in casa era opprimente, e che la facesse stare in un certo senso male. Poi ha accennato al fatto che Massimiliano è di qualche anno più grande di lui e non è per niente d’accordo a questa “relazione”.
Heidi non si aspettava che il papà appunto potesse venire direttamente nella casa più spiata d’Italia. Alla fine comunque la Baci ha preso la decisione di lasciare la casa del Grande Fratello dopo la visita del padre, e forse dopo aver riflettuto sulle sue parole.
L’accaduto ha generato anche la reazione dello stesso Massimiliano. “Se Heidi ha paura non è certo di me” – così ha tuonato lo stesso Varrese dopo che Heidi ha lasciato la casa.
“Sicuramente Heidi avrà paura del giudizio di suo padre, ma preferisco tacere in questo momento. Quello che è successo stasera è molto grave, in un’epoca dove si fanno battaglie contro il patriarcato” – così ha poi continuato Massimiliano decisamente irritato da quanto accaduto durante la puntata.
“Io non ho paura del giudizio di mio padre, mio padre mi conosce benissimo, volevo chiudere con te anche prima dell’arrivo di mio padre“ – questa comunque la replica della stessa Heidi. Insomma qualche veramente di inaspettato che farà parlare a lungo i fan della trasmissione.