Convolati a nozze il 29 aprile del 2011 presso l’abbazia di Westminster, William e Kate rappresentano il perfetto esempio di coppia reale. A differenza di Meghan e Harry, spesso al centro di scandali che hanno imbarazzato non poco la corte britannica, il primogenito di Re Carlo III e la sua consorte non hanno mai dato modo di finire in pasto alla stampa.
Gli ultimi anni sono stati piuttosto turbolenti per la famiglia reale, e non si può negare che gran parte degli imbarazzi siano dovuti all’esuberanza del secondogenito di Re Carlo. Dopo aver deciso di comune accordo con la moglie di abbandonare definitivamente il Palazzo Reale e trasferirsi negli Stati Uniti, il principe Harry ha continuato a far parlare di sè per alcune vicende compromettenti.
Lo scorso 6 maggio è stata una data storica per la famiglia reale inglese: Carlo III ha ricevuto la tanto attesa incoronazione. Re Carlo III è stato l’erede al trono britannico dal 6 febbraio 1952 all’8 settembre 2022 e questo fa di lui il più longevo erede al trono della storia delle isole britanniche.
Lo scorso aprile William e Kate hanno festeggiato il loro 12° anniversario di matrimonio, un’unione molto profonda e duratura anche nel tempo. Dalla loro unione sono nati 3 figli: George, Charlotte e Louis, rispettivamente secondo, terza e quarto in linea di successione al trono britannico, dopo il padre.
Tuttavia non è tutto oro quello che luccica. La loro storia d’amore non è sempre stata tutto rosa e fiori come si può pensare, tanto che in più di qualche occasione i due avrebbero fatto i conti con qualche crisi amorosa. Quello che sta emergendo in queste ore sta lasciando tutti a bocca aperta: scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva.