Ieri, lunedì 16 ottobre, in prima serata, su Canale 5, è andata in onda l’undicesima puntata del Grande Fratello 2023 e, come sempre, il reality show condotto dal pungente direttore di Chi Alfonso Signorini, con la partecipazione dell’opinionista Cesara Buonamici e di Rebecca Staffelli, ha riservato grossi colpi di scena.
Ad animare la puntata sono stati, in particolare, due eventi: il confronto tra Heidi e Anita dopo le parole pronunciate del padre della gieffina; e l’ingresso di tre nuovi inquilini, Giampiero Mughini-Jill Cooper-Mirko Brunetti, che impareremo a conoscere nelle prossime puntate e, ovviamente, nel day time.
Eppure gli occhi dei telespettatori sono stati, sin da subito, puntati sul rapporto tra la bella Heidi Baci e l’attore Massimiliano Varrese, dal momento che il loro avvicinamento aveva fatto sognare i più romantici, sperando che tra i due potesse nascere un sentimento proprio sotto i riflettori, come accaduto svariate altre volte all’interno del reality, ad iniziare dalla prima edizione, quella che ha visto il bacio tra il compianto Pietro Taricone e Cristina Plevani.
Eppure così non è andata, alla luce di quanto è accaduto proprio ieri sera, in piena diretta televisiva, al punto che oggi i fan del reality, non smettono di interrogarsi sul perché sia potuta succedere una cosa simile, con commenti davvero forti affidati ai social, dove le notizie, belle e brutte, corrono a velocità della luce.
Heidi Baci ha abbandonato la casa di Cinecittà, ossia quella del Grande Fratello, dopo l’incontro col padre. Vediamo, in dettaglio, cosa è successo in puntata e cosa sta accadendo dopo la decisione della concorrente di lasciare il reality, nella seconda pagina del nostro articolo.