Al cuore non si comanda, poco ma sicuro e, di tanto in tanto, la cronaca ci mette dinnanzi a storie talmente assurde da sembrare uscite da un film tragicomico. Vi assicuro, però, che la realtà supera di gran lunga l’immaginazione, riservandoci dei colpi di scena a dir poco clamorosi, che ci fanno rimanere sgomenti.
L’amore è il sentimento per eccellenza, decantato da poeti, scrittori, registi, di tutto il mondo. E’ il sentimento che tutto può, in cui non esistono discriminazioni né limiti ma, ovviamente, alcune storie ci lasciano un tantino basiti, specie se i protagonisti decidono di condividerle con una platea molto ampia.
Va di moda lasciarsi sui social, fare dichiarazioni d’amore via social, promesse di matrimonio, annunci di gravidanze, smascheramento di tradimenti ma anche bollenti confessioni, di quelle che non possono portare gli utenti a non commentare, proprio per la gravità di quanto viene detto.
Non ci si rende conto che, in un mondo sempre più tecnologico, non è possibile filtrare le notizie perché, in molti casi, non si ha il tempo materiale per farlo ed ecco che diventano virali, facendo il boom di condivisioni e innescando polemiche che non si placano, proprio per le opinioni divergenti della gente.
Una donna ha deciso di lasciare il marito e i figli, rimanendo incinta dell’amante ma dopo 4 mesi ha fatto una scoperta a dir poco clamorosa. Vediamo insieme cosa è accaduto nella seconda pagina del nostro articolo.