Lascia il marito e i figli e rimane incinta dell’amante ma dopo 4 mesi.. (2 / 2)

I fatti sono accaduti in Austria dove una giovane donna di 35 anni, mentre si trovava al bar a fare colazione, ha avuto un colpo di fulmine per un giovane nigeriano, anche lui intento a sorseggiare una tazza di caffé. Tra una parola ed un’altra, si è passati allo scambio del numero di cellulare e alla frequentazione, prima di nascosto, in quanto lei era sposata.

Un’infatuazione talmente forte da portarla a compiere una scelta che mai nessuno si sarebbe aspettato: quella di lasciare in tronco il marito, con cui stava assieme da dieci anni e i loro due bambini per andare a convivere con il nigeriano. Poco dopo, ha scoperto di essere incinta proprio del ragazzo che viveva di lavori saltuari.

Eppure Laura, banchiera, non ha mai dato importanza alle diverse origini e allo status economico del suo nuovo compagno, poiché ne era perdutamente innamorata. Dopo aver fatto il test di gravidanza, ha immediatamente contattato telefonicamente il 25enne che, però, non le ha risposto e non è nemmeno tornato a casa.

Così lei, preoccupata, gli ha comunicato la notizia via cellulare ma si è sentita rispondere queste testuali parole: “mi interessavano solo i soldi, la bimba puoi tenertela, non mi interessa. Ho fatto tutto per interesse”. Ebbene si, il nigeriano, cui lei aveva prestato 35 mila euro, se n’era scappato con l’amante, truffandola. 

Su un forum, la povera Laura si è lasciata andare a questo sfogo: “Pensavo che lui mi amasse , mi aveva detto che voleva sposarmi ma si è rivelata una bugia. Mi ha usato solo per i miei soldi, mi sono sentita un’idiota. Ho abbandonato marito e figli per lui. I miei genitori ora non mi rivolgono più parola, mi avevano avvisata”.