Attore, regista, personaggio televisivo ed ex modello israeliano Raz Degan è un personaggio che fatto molta strada nel mondo dello spettacolo italiano. Bello e dallo sguardo magnetico, Degan comincia a lavorare come modello, conducendo una vita itinerante tra la Thailandia, gli Stati Uniti, l’Italia, l’Australia e la Francia.
Acquista una certa popolarità in Italia prendendo parte a diversi spot televisivi, tra i quali ricordiamo quello per l’amaro Jägermeister, nel quale chiudeva col claim ‘Sono fatti miei.’ Quanto alle esperienze nel mondo del cinema, tra le pellicole di maggiore successo alle quali ha preso parte, ricordiamo Squillo (1996), regia di Carlo Vanzina, il fantasy televisivo Sorellina e il principe del sogno (1996), la miniserie tv Le ragazze di piazza di Spagna.
E’ stato anche protagonista nel mondo del piccolo schermo partecipando come concorrente alla 12esima edizione del reality L’Isola dei famosi e nel 2010 alla sesta edizione del talent show Ballando con le stelle, in onda su Rai 1. Nello stesso anno conduce la trasmissione televisiva Mistero, affiancato da Daniele Bossari e Marco Berry.
Spesso al centro di numerose voci di gossip, Raz Degan ha avuto una lunga e tormentata storia d’amore con Paola Barale, terminata dopo 13 anni nel 2015. In queste ore il noto personaggio è tornato a far parlare di sè per quanto sta succedendo in Medioriente, con l’ennesima crisi tra Israele e Palestina.
Di orini israeliane, c’è grande apprensione per la sua incolumità. A riferire la triste notizia ci ha pensato lo stesso attore con un accorato appello. La situazione in Medioriente sembra essere sempre più tesa, si temono conseguenze gravi. Cosa ha annunciato Degan? Scopriamolo insieme nella pagina successiva.