Si sa che in una coppia l’intimità è qualcosa di davvero importante. Infatti se in una coppia viene a mancare il momento bollente (capita a tutti) c’è il rischio che la relazione possa in quache modo incrinarsi.
Ovviamente al giorno d’oggi tenere una sana vita intima è difficile, vuoi perchè comunque ci sono svariati problemi, vuoi perchè le giornate lavorative sono molto intense e quindi quando arriva magari la sera si ha solo voglia di mangiare qualcosa e poi di andare a dormire.
Un momento in cui però l’intimità rinasce è sicuramente quello delle ferie. Quando si è vacanza si è sicuramente più rilassati e quindi si ha voglia maggiormente di trascorrere qualche momento piacevole assieme al proprio partner. Non si vede davvero l’ora che arrivino le ferie.
Alcuni studi hanno messo in luce come l’intimità sia qualcosa che lega ancora di più la coppia, e bastano anche poche volte a settimana per avere una vita felice e appagante anche a livello intimo. Senza contare poi come sotto le lenzuola ne succedano davvero di tutti i colori.
Al giorno d’oggi i più giovani poi vivono spesso a casa dei genitori anche in età adulta, e quindi magari hanno una certa vergogna ad andare a dormire assieme al proprio partner questo in quanto magari vi è il rischio di essere scoperto proprio mentre si è impegnati nella propria intimità .
Nella prossima pagina però vi faremo sorridere, e questa volta non vogliamo raccontarvi un fatto di cronaca avvenuto mentre due persone fanno l’amore, anzi, vogliamo appunto raccontarvi una barzelletta.