Una moglie dopo aver fatto l’amore con suo marito gli dice che.. (2 / 2)

Le barzellette sono qualcosa che suscitano molta ilarità. Si tratta di racconti umoristici davvero pazzeschi a volte. Quella che vi stiamo per raccontare nei prossimi paragrafi riguarda una moglie e un marito.

Si tratta di una barzelletta nota in tutto il mondo, ma che comunque ha sempre diverse sfaccettature. Alcuni barzellette sono notissime dappertutto e nel globo possono anche esistere delle varianti di alcuni racconti umoristici.

Un pò come le leggende metropolitane, che vengono create in una determinata fascia geografica, ma poi vengono riprese in altre parti del mondo seppur con altri dettagli. Il sottofondo del racconto rimane lo stesso, e così accade anche per le barzellette.

Si può dire che le barzellette facciano parte della nostra cultura, poichè tramite esse è possibile raccontare indirettamente gli usi e i costumi di un popolo. Infatti, a suscitare l’ilarità ed il riso è proprio il fatto che si ponga l’attenzione su quelle contraddizioni della nostra società che viviamo quotidianamente.

Quindi come vi dicevamo questa barzelletta è famosa in tutto il mondo, e se vogliamo riprende anche episodi curiosi che come si sa possono accadere durante un rapporto intimo. Infatti quando si fa l’amore può accadere davvero di tutto.

Quindi passiamo adesso alla barzelletta vera e propria. Una moglie dopo aver fatto l’amore con suo marito si rivolgeva a lui dicendogli: “quando fai l’amore somigli a un cellulare”. Che ne dite quindi, vi è piaciuta questa barzelletta? Se vi è piaciuta diffondetela anche ad amici, parenti e conoscenti, in modo che anche loro possano farsi una risata e rilassarsi dalle fatiche della giornata.