Belen Rodriguez in fuga d’amore con Elio, poi l’accusa: fan inferociti (1 / 2)

Belen Rodriguez in fuga d’amore con Elio, poi l’accusa: fan inferociti

Nelle ultime settimane, la bella  showgirl argentina Belen Rodriguez  è stata al centro della cronaca rosa non solo per il suo nuovo compagno Elio Lorenzoni,  ma soprattutto per la preoccupazione dei suoi fan riguardanti i rumors sulle sue condizioni di salute. Che per lei non sia stato un periodo  facile, dopo la rottura con Stefano De Martino, è cosa nota. La diretta interessata si è chiusa nel silenzio più assoluto sui social e questo ha alimentato ulteriormente l’apprensione dei suoi followers.

Non ha preso parte a trasmissioni televisive, non ha interagito con coloro che la seguono ed è stata avvistata in una clinica padovana (poi spiegheremo meglio cosa è emerso), lasciando Santiago e Luna Marì con i rispettivi padri, ossia con Stefano De Martino e Antonino Spinalbese.

Dalla stampa veneta, solo poche ore fa, è arrivata l’indiscrezione più preoccupante. Come riportato su il gazzettino: “Belen è in clinica a Padova, l’avvistamento sarebbe avvenuto pochi giorni fa”. 

 

Tv in lutto, addio al protagonista principale de "Le Iene" Tv in lutto, addio al protagonista principale de "Le Iene"

Il  mistero attorno alle condizioni di salute di Belen è andato avanti sino a quando la stessa conduttrice ha rotto il silenzio con un aggiornamento arrivato attraverso una “story” su Instagram che, a distanza di due settimane, segna il suo ritorno sui social e le sue parole non sono certo passate inosservate.

Ora giunge notizia della fuga d’amore di Belen Rodriguez con Elio Lorenzoni, suo nuovo compagno e la cosa ha mandato in bestia i fan della showgirl argentina. Ma cosa sta succedendo? Scopriamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo.