Belen Rodriguez in fuga d’amore con Elio, poi l’accusa: fan inferociti (1 / 2)

Belen Rodriguez in fuga d’amore con Elio, poi l’accusa: fan inferociti

Nelle ultime settimane, la bella  showgirl argentina Belen Rodriguez  è stata al centro della cronaca rosa non solo per il suo nuovo compagno Elio Lorenzoni,  ma soprattutto per la preoccupazione dei suoi fan riguardanti i rumors sulle sue condizioni di salute. Che per lei non sia stato un periodo  facile, dopo la rottura con Stefano De Martino, è cosa nota. La diretta interessata si è chiusa nel silenzio più assoluto sui social e questo ha alimentato ulteriormente l’apprensione dei suoi followers.

Non ha preso parte a trasmissioni televisive, non ha interagito con coloro che la seguono ed è stata avvistata in una clinica padovana (poi spiegheremo meglio cosa è emerso), lasciando Santiago e Luna Marì con i rispettivi padri, ossia con Stefano De Martino e Antonino Spinalbese.

Dalla stampa veneta, solo poche ore fa, è arrivata l’indiscrezione più preoccupante. Come riportato su il gazzettino: “Belen è in clinica a Padova, l’avvistamento sarebbe avvenuto pochi giorni fa”. 

 

Il  mistero attorno alle condizioni di salute di Belen è andato avanti sino a quando la stessa conduttrice ha rotto il silenzio con un aggiornamento arrivato attraverso una “story” su Instagram che, a distanza di due settimane, segna il suo ritorno sui social e le sue parole non sono certo passate inosservate.

Ora giunge notizia della fuga d’amore di Belen Rodriguez con Elio Lorenzoni, suo nuovo compagno e la cosa ha mandato in bestia i fan della showgirl argentina. Ma cosa sta succedendo? Scopriamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo.