Belen Rodriguez in fuga d’amore con Elio, poi l’accusa: fan inferociti (2 / 2)

La Rodriguez, come ormai noto, dopo  2 settimane di silenzio sui social, è apparsa sorridente, seppur con degli occhi un tantino stanchi, come qualcuno ha fatto notare e, poche ore fa,  in una “story” su Instagram,  ha scritto: “Mi mancate… Mi siete mancati tanto”. E’ bastata questa frase per far tirare un sospiro di sollievo a tutti coloro che, in questi giorni, non hanno mai smesso di chiedersi cosa avesse.

Si sa che il mondo del gossp è in  costante aggiornamento e che tutto è destinato a mutare davvero in poche ore, ma nessuno dei fan  della showgirl, conduttrice e modella argentina avrebbe mai potuto immaginarsi cosa sarebbe accaduto, in quanto non dotato di una sfera magica in grado di prevedere il futuro.

Ebbene si, ancora una volta Belen ha sorpreso tutti, condividendo degli scatti di una vacanza in montagna, non in solitaria per ritagliarsi un momento per se stessa, ma accanto all’imprenditore  Elio Lorenzoni, in un cottage lussuoso, rustico, tra pietre, sfarzo, relax e amore,  immerso nell’incantevole natura incontaminata, tra il suggestivo verde dei  boschi.

La Rodriguez, nel condividere con i followers, gli scatti più belli della sua fuga d’amore col compagno, li ha corredati con un commento che dice: “Quanto è bello tutto quanto”.  Ovviamente i fan, che per giorni sono stati preoccupati seriamente per le sue condizioni di salute, hanno avuto reazioni contrastanti. Da un lato c’è chi ha apprezzato di vederla in salute e  tra le braccia del suo nuovo fidanzato, mentre dall’altra c’è chi proprio non è riuscito ad ingoiare il colpaccio,  con tanto di commenti velenosissimi postati sotto gli scatti.

Tra i tanti commenti contro di lei, si leggono questi: “Tutti a pensare che stava male, invece era con Elio Lorenzoni”, “Dal tuo letto, uno ne esce e un altro ne entra”, ha scritto qualcuno. “Noi preoccupati per te e tu a fare la bella vita, sei sempre stata questa”. Belen si sta godendo la sua vita fuori dal piccolo schermo, senza voler dare spiegazioni sulla sua storia d’amore. Una scelta, la sua, che continuerà a far parlare e chissà che non sia lei stessa a rompere nuovamente il silenzio.