La cronaca nera non arresta la sua corsa e, di tanto in tanto, si infittisce di casi che occupano le principali testate, facendo il giro del mondo e del web, dove tutto corre a velocità della luce. Sono storie che colpiscono dritte al cuore, seminando sconcerto, incredulità, sgomento.
Sono davvero in tanti coloro che, quotidianamente, perdono la vita in schianti stradali e il triste bilancio, purtroppo, continua ad espandersi. Parliamo di un vero e proprio bollettino dell’orrore le cui immagini, diramate a mezzo stampa, rendono perfettamente l’idea dell’incubo che si è materializzato in pochi istanti.
E si, bastano davvero attimi affinché il destino, beffardamente, faccia il suo corso ,senza risparmiarsi, colpendo grandi e piccoli in maniera indistinta. Ecco che la notizia, battuta dalle testate locali, finisce ad occupare le prime pagine di tutto il mondo , le riviste cartacee, i siti d’informazione.
Non esiste nessun modo per fermare una mattanza, dal momento che l’imprevedibilità fa da padrona. Quel che restam sono gli occhi rigati di lacrime di chi, immedesimandosi in quello che è successo e nello strazio dei familiari di chi non ce l’ha fatta, posta messaggi di cordoglio e vicinanza, in una sorta di abbraccio collettivo.
Un minibus carico di persone si è ribaltato e, purtroppo, ci sono persone che hanno perso la vita. Scopriamo, in dettaglio, cosa è accaduto, nella seconda pagina del nostro articolo.