Ognuno di noi ha le sue passioni. C’è chi è appassionato d’astri, di stelle ed oroscopi e chi di carte e pietre. A chiunque piacerebbe, specie se si trova ad ad affrontare un periodo particolare della propria vita, ricevere un messaggio che possa aiutare a superare le avversità.
I periodi no capitano a tutti, con annesse sofferenze fisiche e psicologiche, legate, ad esempio, ad un tradimento, ad una patologia, alla perdita di una persona cara, alla fine di un’amicizia etc. e il nostro modo di reagire è diverso. C’ è chi affronta i problemi di petto, chi si avvilisce, chi invece cerca di superarli con l’umorismo.
Quello che bisognerebbe fare è imparare a ritagliarsi dei momenti per se stessi, in cui, seppur per poco tempo, non bisogna pensare a nulla se non a quello che, per davvero, si desidera ed è prioritario. In pausa lavoro, al termine di una giornata stressante, dopo aver accompagnato i bimbi a scuola, occorre ritagliarsi del tempo per sé.
Un ottimo modo per imparare a conoscere qualcosa in più di noi stessi, è quello di osservare attentamente delle semplici carte. Può sembrare un qualcosa di banale ma non lo è, alla luce delle importanti scoperte che potremmo fare, utili a migliorarci .
Scegliete una di queste 3 carte in quanto ognuna ha in serbo per voi un messaggio che vi aiuterà in questo momento. Ovviamente, nella seconda pagina del nostro articolo, vi diremo la soluzione, ossia quello che la vostra scelta ha prodotto.