Scegli una di queste 3 carte, c’è un messaggio per te che ti aiuterà in questo momento (2 / 2)

Sono tre la carte ma solo una rappresenta la vostra scelta. Come potete vedere, osservandole da sinistra a destra, sulla prima carta vi è una pietra di pirite, sulla seconda, ovvero su quella centrale, un quarzo rutilato mentre sulla terza carta un citrino. Fate un respiro profondo, osservate le tre carte nella foto e scegliete una. 

La scelta va effettuata lasciandovi guidata dalla pietra o sulla base di quella che vi chiama di più. Concentratevi e chiedete alla carta di rivelarvi un messaggio che possa aiutarvi in questo momento della vostra vita. Ecco a voi le soluzioni. VIII – La Forza, vi invita a sviluppare la vostra forza interiore in quest’anno, e vi vuol dire che siete e potete fare molto di più di quello che pensate. E’ il momento di iniziare a credere in voi stessi, assumendovi le responsabilità delle vostre azioni.

Inutile incolpare gli altri degli insuccessi ma occorre imparare a gestire emozioni, controllarle in modo da non lasciarvi trascinare da esse. Osservando la carta, noterete una donna calma che ha un leone addormentato al suo fianco, il che, più semplicisticamente, si traduce in : imparare a domare la vostra mente, usando il vostro potere interiore per poter dare la direzione che desiderate alla vostra vita.

V – Il sommo sacerdote. Se la scelta è ricaduta su questa carta, essa è sinonimo di orientamento, educazione, apprendimento e tradizioni. E’ il momento di fermarsi, di capire quello che desideriamo realmente prima di fare qualsiasi salto nel buio, ossia di rischiare. E’ necessario, in questo anno, rivedere la tabella di marcia, in modo da stabilire un elenco delle priorità. Solo imparando a conoscersi meglio, è possibile giungere alla felicità.

XVII – La stella  è una delle carte dei Tarocchi preferite. Significa che vi siete lasciati alle spalle le cose brutte e che orai vostri sacrifici verranno ripagati. È un momento di felicità, celebrazione, realizzazione e sviluppo, è il momento di essere ricompensati, è il momento in cui mettere in pratica quello che avete desiderato.