Lei è sicuramente uno dei volti più discussi della storia italiana. Una di quelle personalità che nonostante le abbia combinate grosse non passa mai inosservata, anzi. Stiamo parlado di Wanna Marchi, la celebre conduttrice di televendite.
Negli anni ’80 la Marchi, assieme a sua figlia, Stefania Nobile, divenne una vera e propria celebrità per quanto riguarda le televendite. Wanna durante le dirette tv vendeva praticamente di tutto: da fasce dimagranti miracolose a creme di bellezza e ad ogni sorta di genere di merce.
Tutto ciò che vendeva, secondo quanto affermava lei, era miracoloso e aiutava in brevissimo tempo le persone a migliorare la propria vita o il proprio aspetto fisico. Gente molto debole o che magari attraversava un periodo non proprio positivo della sua vita magari ci cascava credendo a quello che si diceva sui prodotti venduti dalla Marchi.
Dopo diverso tempo le autorità giudiziarie italiane fecero scattare una indagine sia sulla Marchi che su sua figlia Stefania Nobile, e in breve tempo le due finirono in carcere, scontando una pena detentiva di 10 anni. Da questa esperienza entrambe ne sono uscite molto provate e adesso la loro vita è cambiata.
La stessa Marchi ha ammesso che l’esperienza della reclusione l’ha cambiata, così come lo ha ammesso anche la Nobile sempre durante una intervista alla trasmissione Belve, condotta da Francesca Fagnani il martedì su Rai 2 in prima serata.
Nella prossima pagina andremo però a vedere quanto guadagna oggi Wanna Marchi con la pensione.